Apple è una garanzia di qualità per il consumatore e noi ci prefiggiamo di restituire al cliente un computer perfetto, sotto tutti i punti di vista.

Assistenza Apple

Assistenza Apple significa installazione del nuovo sistema operativo Apple Leopard, installazione di nuovi programmi, risoluzioni di piccoli conflitti software, installazione di nuove periferiche come masterizzatori, lettori di schede, hard disk e ram, aggiornamento del sistema mediante aggiunta di nuove periferiche in grado di rendere il tuo computer Apple più veloce e performante. Quello che contraddistingue tutti i computer della casa Apple è una notevole stabilità di utilizzo ed una assoluta resistenza all'uso quotidiano. Il nostro centro di assistenza è in grado di operare su tutti i computer Apple in modo estremamente professionale e rapido per effettuare tutte le operazioni di assistenza più comuni.

I computer Apple, necessitano di continui aggiornamenti per essere reattivi e veloci, come ogni utente desidera. Per questa ragione eseguimo installazioni di memorie, hard disk ed altre periferiche, come aggiunta oppure come sostituzione di pezzi danneggiati. Salviamo i vostri dati in maniera assolutamente perfetta, per evitare che il vostro lavoro possa subire interruzioni di sorta. Richiedi il servizio assieme alla tua assistenza.

Assistenza PC e Portatili

Effettuiamo operazioni di assistenza tutti i computer risolvendo problematiche sia in ambito professionale che in ambito casalingo. Siamo specializzati nella assistenza a PC e portatili su tutto il territorio di Roma.

Sistemi di allarme

Creaimo sistemi di antintrusione soddisfando le richieste del cliente sia in ambito residenziale che pubblico. Realizziamo impianti di videosorveglianza da gestire e vedere dovunque come anche semplici sistemi per godere della visione del proprio bimbo da Internet/cellulare.

Reti di Computer: Wi-fi, LAN

Alcuni esempi: nelle nostre case è possibile installare una rete senza fili ( wi-fi) che permette di collegare vari computer all'ADSL per andare su internet e magari usare la stessa stampante. Le aziende possono collegare i propri pc per salvare dati in un unico Server centrale.